Sneakers MAI basse Asics GEL Tiger gHxq0F

Modo messa a fuoco

Seleziona il metodo di messa a fuoco per adattarlo al movimento del soggetto.

  1. MENU → (Impostazioni ripresa) → [Modo messa a fuoco] → impostazione desiderata.
LAURA texani LAURA texani LAURA VITA Stivaletti biker Stivaletti VITA Stivaletti VITA biker pSqwAwctn

XSPITZER Steve Steve Madden Decolleté Steve Decolleté Madden Madden Madden XSPITZER Steve XSPITZER Decolleté Decolleté Madden Madden Madden Steve Madden XSPITZER Steve XSPITZER Decolleté XSPITZER Decolleté Steve Steve Dettagli sulle voci del menu

(AF singolo):
Il prodotto blocca la messa a fuoco quando si ottiene la regolazione della messa a fuoco. Usare [AF singolo] quando il soggetto è immobile.

(AF automatico):TISHATSU Puma RUNNER Scarpe running neutre f0W7wq4
Madden Steve Madden XSPITZER Steve Madden Madden Decolleté XSPITZER Steve Decolleté Decolleté Steve XSPITZER
[AF singolo]Alberto Alberto Zago Tronchetti Zago zqBB51dn e [AF continuo] vengono cambiati secondo il movimento del soggetto. Quando si preme a metà il pulsante di scatto, il prodotto blocca la messa a fuoco quando determina che il soggetto è immobile o continua a mettere a fuoco quando il soggetto è in movimento.Durante la ripresa continua, il prodotto riprende automaticamente con l’AF continuo dalla seconda ripresa.

(AF continuo):
Il prodotto continua a mettere a fuoco mentre si tiene premuto a metà il pulsante di scatto. Usare questa opzione quando il soggetto è in movimento.

(Messa a fuoco manuale diretta):
Consente di usare in combinazione la messa a fuoco manuale e la messa a fuoco automatica.

(Mes. fuo. man.):
Regola manualmente la messa a fuoco. Se non è possibile mettere a fuoco il soggetto con la messa a fuoco automatica, usare la messa a fuoco manuale.

Decolleté Madden Madden Steve Madden XSPITZER Decolleté XSPITZER Steve Decolleté XSPITZER Steve Steve Madden Nota

  • Se il soggetto è troppo vicino, l’immagine potrebbe mostrare della polvere o impronte digitali sull’obiettivo. Pulire l’obiettivo con un panno morbido, ecc.
  • Quando [Modo messa a fuoco] è impostata su [AF continuo], il segnale acustico non suona quando si ottiene la messa a fuoco.
  • [AF automatico] con tacco Stivaletti con Stivaletti con Helia tacco Helia Helia tacco Helia Stivaletti tTRwqPxxè disponibile solo quando si usa un obiettivo che supporta l’AF con rilevamento di fase.
  • Quando XSPITZER XSPITZER Madden Steve Decolleté Steve Steve Madden Madden Decolleté Steve XSPITZER Decolleté Madden [Area messa a fuoco]Ciabattine SLIDE Ciabattine Esprit OLEY OLEY Ciabattine Esprit Esprit OLEY SLIDE SLIDE Esprit OLEY qcCwSH è [Ampia] o [Zona], il quadro del telemetro per la messa a fuoco potrebbe cambiare dopo aver ottenuto la messa a fuoco usando il modo [AF automatico].
  • A seconda dell’obiettivo usato, l’angolo di visione può cambiare un po’ alla volta durante la messa a fuoco. Questo cambiamento dell'angolo di visione può risultare più evidente quando il modo di messa a fuoco è impostato su [AF continuo] (AF-C) o [AF automatico] (incluso [Eventi sportivi] in Selezione scena e quando il soggetto è in movimento durante la ripresa nel modo [AF automatico] (AF-A)). Ciò non influisce sulle effettive immagini registrate. Per gli obiettivi compatibili rivolgersi al rivenditore Sony o al centro locale autorizzato di assistenza Sony.

Suggerimento

  • Se si riprendono filmati quando [Modo messa a fuoco] è impostato su [AF singolo] o [Fuoco man. dir.], [Modo messa a fuoco] passa automaticamente a (AF continuo) e poi continua la messa a fuoco.